top of page

Tenuta Poggetto ti da il benvenuto sul suo blog

Chi siamo e come possiamo aiutarti a realizzare un matrimonio perfetto in Toscana.


.

Siamo Isabella e Arianna, le due proprietarie di Tenuta Poggetto e la nostra missione è quella di aiutare i futuri sposi a realizzare il matrimonio che hanno sempre desiderato. Nel 2017 abbiamo deciso di trasformare la villa della nostra famiglia in un luogo di gioia dove le coppie potessero avere un matrimonio originale e costruito su misura e dove fossero liberi di creare un evento unico e non il solito matrimonio copia e incolla...


Tenuta Poggetto

Da allora si sono affidate a noi centinaia di coppie e tutte hanno potuto vivere quello che avevano sempre sognato.

I nostri consigli sono supportati dall'esperienza di una vita: Isabella è stata per molti anni stilista, pittrice e adesso si occupa di graphic design. Arianna è architetto paesaggista e chi, meglio di lei potrà darvi consigli per la realizzazione di un matrimonio nel verde della Toscana?


ISABELLA



Isabella


" ho sempre amato dipingere, i colori e le forme sono la mia vita...mi piace ricevere e ho sempre organizzato eventi per l'azienda della mia famiglia. Gli sposi della tenuta sono sempre i miei sposi e faccio di tutto perché realizzino il loro sogno.

Mi piace la perfezione e l'ordine ma la creatività è la mia cifra"











Arianna


"Sono un architetto e mi sono sempre occupata della bellezza del verde. Sono maniaca del controllo e cerco sempre la perfezione. Gli eventi mi stimolano a creare ambientazioni nuove e cerco sempre che ogni matrimonio sia originale e diverso dagli altri perché ogni coppia è unica e unico deve essere quel giorno."





Una consulenza per creare il progetto del tuo Matrimonio


A Tenuta Poggetto matrimoni non fotocopiabili !


Chiedi una consulenza personalizzata e scoprirai come Arianna e Isabella potranno realizzare quello che hai sempre sognato.


Chiama ora il 348 8231686 e vieni a scoprire un luogo magico ed esclusivo dove ogni evento è unico.









0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page