top of page

Il matrimonio di Antonello e Sara: le nozze che non ti aspetti

L'organizzazione del Matrimonio


Sei anche tu alle prese con l’organizzazione del tuo matrimonio e ti senti confusa e con mille idee ma anche con tanti dubbi?


Oggi ti voglio portare a vivere virtualmente l’esperienza delle coppie di sposi che hanno scelto Tenuta Poggetto per il loro ricevimento di nozze.


Si sa, gli sposi non sono degli esperti in matrimoni, quindi quando li incontriamo la nostra priorità è renderli consapevoli delle caratteristiche di un evento come un ricevimento di nozze per poi guidarli verso le scelte più adatte a loro.


ISABELLA - Stilista e artista, una delle proprietarie

Nella nostra location, da sempre, Isabella si occupa dell’organizzazione degli eventi, con la sua vena creativa e la sua volontà di rendere felici tutti i clienti. Vedere nei loro occhi quell’aria di soddisfazione, la spinge sempre verso il superamento di ogni sfida.


A lei si affianca Arianna, un altro membro della nostra famiglia, con delle caratteristiche indispensabili per l’organizzazione del tuo ricevimento di matrimonio, Arianna è precisa e meticolosa e vuole sempre che tutto fili alla perfezione.


ARIANNA - Architetto del paesaggio, l'altra proprietaria

Il nostro desiderio, come proprietarie di TENUTA POGGETTO è che i nostri sposi percepiscano questa professionalità e attenzione e che quindi facciano il loro passo con sicurezza e tranquillità.


Adesso voglio farti entrare nel vivo delle testimonianze di alcuni degli sposi di Tenuta Poggetto, per farti comprendere come le nostre caratteristiche emergono nelle esperienze degli sposi.


Di Antonello e Sara voglio riportarti la testimonianza scritta che puoi trovare in video sui nostri social.


Gli sposi: “Ogni nostro timore è stato spazzato via perché l’organizzazione di Arianna e Isabella è favolosa, sia che il tempo sia incerto o bellissimo e in tutte le eventualità possibili.

Ci siamo sentiti subito protetti, accolti e rassicurati e questo è fondamentale per chi quel giorno fa un passo così importante.”




Questa solo una delle tante testimonianze, ciò che spesso hanno in comune le recensioni lasciate dagli sposi è l’aspetto organizzativo e umano che ci contraddistingue, ma non solo… vediamone insieme altre.


Le testimonianze degli sposi


Il nostro intento è quello di farti leggere le parole dei nostri sposi per snellire l’organizzazione delle tue nozze. Con ciò che leggerai potrai velocizzare la scelta della tua location e dedicarti a molto altro che ancora ti aspetta.


Vi accompagniamo in questo percorso con la nostra professionalità


Matteo e Serena e Tommy 

Ci siamo conosciuti quasi un anno fa e in tutto questo tempo ci avete aiutato a coronare il nostro sogno.

Avete lavorato anche in campi che non vi competevano, risolvendo piccoli e grandi problemi che noi non avremmo risolto. Ci avete dato idee bellissime per rendere il nostro giorno magico. 

Grazie a voi è stato tutto perfetto ci siamo sentiti a casa in due parole siete stati fantastici!!


Emilio e Rosangela 

Avete lottato tutto il giorno contro un meteo non proprio a favore, sfidando pioggia e temporale. Siete riuscite a farci vivere un matrimonio da sogno, risolvendo anche ciò che non era di vostra competenza… possiamo solo dirvi grazie! 

Dopo un anno di preparativi insieme, ci mancherete! Grazie Emilio e Rosangela


Disponibilità e accoglienza, come sentirsi a casa


Marco ed Elisa 

Organizzazione impeccabile, disponibilità illimitata,  il risultato è stato sentirsi a casa!

Un abbraccio e un sincero ringraziamento

P.S. Isabella mi manchi di già! (Elisa)



Nicola e Cristina 

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare due angeli in un posto da sogno, cosa avremmo potuto chiedere di più?

… organizzazione, consigli, disponibilità e amore oltre ad ogni limite…

Fin dall’inizio ci avete trasmesso quell’importante tranquillità che qui tutto sarebbe stato un sogno e così è stato! Ci avete regalato il giorno perfetto!

Infinite grazie!

P.S. Torneremo a fare l’anniversario di matrimonio tenetevi pronte!


Alan e Valeria 

Un Soffio un Desiderio

Grazie davvero di cuore per averci fatto da cornice nel nostro grande giorno!

Fin da subito abbiamo percepito la magia di questo posto e scoperto cose nuove.

Sono stati 2 ANNI di cambiamenti e condivisione, siamo certi che ci mancherete, ma questo è solo un arrivederci.

Grazie Arianna, grazie Isabella e grazie a tutto il vostro Staff. Continuate a regalare Sogni come avete fatto con noi. Grazie e un abbraccio


Se vuoi leggere altre testimonianze, vai online su tutti i nostri canali, troverai tantissime recensioni dei nostri sposi entusiasti. 

Cosa c’è di meglio che conoscere una location e la sua organizzazione attraverso chi l’ha vissuta in prima persona?


Gli spazi della location: la tenuta d’autore in Toscana di cui tutti si innamorano


Abbiamo parlato di testimonianze e recensioni e così vogliamo scendere un pò più nei dettagli del perchè le coppie di sposi scelgono Tenuta Poggetto.



Le SALE DELL'INFINITO, per l'aperitivo all'interno

Dotata di ampi spazi interni ed esterni finemente arredati e panoramici, dal bordo piscina con vista, al Salone degli Archi per accogliere insieme tutti gli ospiti in un unico spazio, tra gli ambienti più amati dai nostri sposi, ci sono quelli che spesso ci confidano essere stati la ciliegina sulla torta per la scelta della location.


Cercavano già una villa, una tenuta d’autore con prati e giardini verdeggianti ma ciò che spesso ci confidano è di aver amato da subito la nostra Terrazza  panoramica sulla valle di Leonardo, il nostro salone interno elegante e accogliente, il nostro Oliveto della Pietra cavata, suggestivo e tipico della collina Toscana, il grande Prato alle Terme con la piscina e la vista verso Montecatini.



La TERRAZZA LEONARDO con vista sulla valle e le colline

Insomma entrare nella tenuta è come vivere un’ intera collina toscana, e cosa ne pensi di avere una collina con una villa d’autore tutta per te per il tuo matrimonio? 


Siamo certi che già dalla prima visita sarete colpiti dal luogo e, affacciandovi dalla nostra terrazza, resterete innamorati dall’idea di festeggiare il vostro ricevimento di nozze in un luogo così suggestivo che persino gli sposi stranieri scelgono per le loro nozze.


Se te lo stai chiedendo, la nostra tenuta è liberamente visitabile senza impegno. Basta prendere un'appuntamento al numero 348 8231686


Vieni a scoprirla e immagina insieme a noi la tua festa ideale.

Seguici sui nostri canali ed entra in contatto con noi.


















0 commenti

Commenti


bottom of page